Cultura e Spettacoli

Insulti su Instagram per le sorelle Parodi

Non c'è pace per le sorelle Parodi. Di fatto da quando Domenica In è entrato nel tunnel degli ascolti bassi le due conduttrici sono state messe nel mirino dai telespettatori

Insulti su Instagram per le sorelle Parodi

Non c'è pace per le sorelle Parodi. Di fatto da quando Domenica In è entrato nel tunnel degli ascolti bassi le due conduttrici sono state messe nel mirino dai telespettatori. Ma c'è chi va oltre e ha inziato ad insultare Cristina e Benedetta Parodi. Gli haters dei social di fatto non hanno risparmiato attacchi volgari alle conduttrici. E in tanti hanno riversato un odio, francamente inspiegabile, su una foto pubblicata su Instagram da Cristina Parodi che sottolinea come spesso, senza volerlo, indossa indumenti simili a quelli della sorella Benedetta. Apriti cielo. Valanga di insulti per le due conduttrici. Qui troverete quelli più gentili: "Siete pietose", "raccomandate e inutili", "non sapete fare nulla", "oche starnazzanti", "togliere Giletti per loro è da corrotti e incompetenti". Insomma per le due conduttrici di Domenica In continua la bufera. Di fatto gli ascolti dell'ultima puntata non hanno certo regalato un sorriso alle conduttrici battute ancora dal Domenica Live di Barbara D'Urso.

Ma un conto sono gli ascolti altro discorso invece sono gli insulti che le sorelle Parodi stanno ricevendo in queste ore sul web.

Commenti