Cultura e Spettacoli

Intruso irrompe a Pomeriggio Cinque. Barbara d'Urso: "È sciocco e resta scioccamente lì"

Non è di sicuro la prima volta che un intruso irrompe durante la diretta, ma questa volta la conduttrice non sembra averla presa bene

Intruso irrompe a Pomeriggio Cinque. Barbara d'Urso: "È sciocco e resta scioccamente lì"

"Tanto è sciocco e resta scioccamente lì". È questo che ha detto Barbara D'Urso quando un intruso ha fatto irruzione durante la diretta di Pomeriggio 5. L'inviata dal Quirinale era in collegamento per gli ultimi aggiornamenti quando un uomo è apparso alle sue spalle. Un addetto alla sicurezza si è subito avvicinato cercando di cacciarlo e a quel punto la conduttrice dallo studio ha preso in mano la situazione: "Ditegli che non deve cacciare nessuno, per favore. Tanto è il solito sciocco". Anche la cronista, intanto, si è epressa su quanto stava succedendo, ma senza perdere la calma: "Ok, può stare qui tanto sta sempre dietro di noi e lo conosciamo". E dallo studio la D'Urso ha concluso: "Lasciatelo stare, non voglio scene di pseudo anche se blanda violenza".

Insomma, non è di sicuro la prima volta che un intruso irrompe durante la diretta, ma questa volta la conduttrice non sembra averla presa bene.

Commenti