Cultura e Spettacoli

"Io e Carlo Di Francesco insieme da 10 anni, la vecchiaia non esiste"

La cantante Fiorella Mannoia ha dichiarato di avere una relazione da oltre 10 anni con il professore di Amici Carlo Di Francesco che ha 26 anni in meno di lei

"Io e Carlo Di Francesco insieme da 10 anni, la vecchiaia non esiste"

Con la canzone "Che sia benedetta" Fiorella Mannoia è una delle favorite alla vittoria del Festival di Sanremo e se per 10 anni è riuscita a tenere lontano il gossip dalla sua vita privata, adesso annuncia il nome dell'uomo che è il suo compagno.

A Vanity Fair, infatti, ha raccontato che si tratta di Carlo Di Francesco, suo produttore e arrangiatore. È un volto non sconosciuto perché professore della scuola di Amici.

I due hanno 26 anni di differenza: lei ha 62 anni, lui 36. "Lui c’è ancora. Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai", ha dichiarato la Mannoia.

"Se il desiderio cambia dopo i 60 anni? Le forze non sono più le stesse. Ma l’importante è non straziarsene. Giocare sempre. La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un’invenzione.

La vecchiaia non esiste".

Commenti