Cultura e Spettacoli

"Io tornato con Belen? Non è vero. Ci rido sopra"

Il ballerino interviene in merito ai pettegolezzi secondo i quali si sarebbe riavvicinato all’ex moglie dopo la presunta, e poi smentita, rottura di lei con Andrea Iannone

"Io tornato con Belen? Non è vero. Ci rido sopra"

Da settimane si parla della presunta rottura tra Belen Rordiguez e Andrea Iannone e del riavvicinamento della showgirl all'ex marito Stefano De Martino.

Dopo le presunte conferme, le smentite e gli interventi dei vari protagonisti, è proprio il ballerino a smentire un riavvicinamento alla madre di suo figlio Santiago. Intervistato dal settimanale Nuovo, Stefano De Martino ha dichiarato: "Non è vero. Ma ormai sono abituato a questo tipo di attenzione, spesso ci rido su. Anche perché se dovessi fermarmi a pensare di avere tutta questa attenzione nei miei confronti, mi verrebbe l’ansia a uscire di casa. Invece, per fortuna, vivo tutto con serenità".

Era stato il settimanale Chi a rivelare che la showgirl e il motociclista avevano messo un punto alla loro relazione. Ma Belen ha subito smentito la fine della sua love story con Andrea Iannone dal palco del Maurizio Costanzo Show.

La showgirl starebbe quindi ancora vivendo la sua felice storia d'amore con Iannone. Anche Cecilia Rodriguez ha smentito la rottura tra la sorella e il campione di motociclismo.

"La verità è che non si sono lasciati", ha fatto sapere la neo fidanzata di Ignazio Moser, mettendo finalmente la parola fine a tutte le indiscrezioni circolate sul loro conto.

Commenti