Cultura e Spettacoli

La ex di Irama: "Anche se sta con Giulia ha continuato a cercarmi"

In merito alla storia d'amore fra Irama e Giulia De Lellis interviene in un'intervista l'ex compagna del cantante

La ex di Irama: "Anche se sta con Giulia ha continuato a cercarmi"

La storia d’amore fra Irama e Giulia De Lellis procede a gonfie vele, almeno secondo quello che trapela dai rispettivi profili social. Solo qualche giorno fa l’artista, che è arrivato settimo al Festival di Sanremo, ha condiviso su instagram un breve video in cui si è scambiato carezze e baci con la sexy influencer lanciata da Uomini e Donne. Con in sottofondo la canzone “Vuoi Sposarmi?” in molti hanno creduto che tra i due ci sarebbero state grosse novità.

Le novità ci sono, ma non sono da fiori d’arancio. In una recente intervista che è stata pubblicata da Dipiù e ripresa da KataWeb, in merito alla nuova storia d’amore di Irama. ha parlato la sua ex. La ballerina Ana Yanisa Martinez Paulino ha rilasciato alcune dichiarazioni contraddittorie: “La nostra era una storia seria, ci siamo anche presentati alle famiglie. Quando ho saputo di Giulia ero delusa e arrabbiata. Ma Irama mi ha cercato comunque, ha provato ad avere una storia con me. Forse le cose non Giulia non sono mai state serie come vuole far credere ai suoi fan.”

E poi aggiunge: “Ero innamoratissima di lui e già da tempo sentivo che lo stavo perdendo. Ci ho dato un taglio e da allora non ho voluto vederlo più. Mi sono rimasti solo i suoi ricordi. Sono delusa ma al tempo stesso molto serena. Spero che la sua storia con Giulia De Lellis possa continuare nel tempo.

” In merito a queste dichiarazioni i diretti interessati non hanno lasciato nessuna dichiarazione.

Commenti