Cultura e Spettacoli

Irina Shayk ammalia con un nuovo video. I fan: "Chi è Lady Gaga?"

Che Irina Shayk sia una delle più belle ed eleganti donne del pianeta è innegabile e una ulteriore prova l'ha data con l'ultimo video in cui "sfila" in giardino con un paio di collant e una giacca di pelle

Irina Shayk ammalia con un nuovo video. I fan: "Chi è Lady Gaga?"

Gambe chilometriche, passo felino e sguardo magnetico: con l'ultimo video pubblicato sul suo profilo Instagram, Irina Shayk ha conquistato definitivamente i suoi seguaci. Che la modella russa sia una delle più belle donne del mondo non è certo un mistero e lei non fa nemmeno nulla per celare la sua procacità.

Walking into the weekend like...” ha scritto Irina a corredo del video, in cui indossa abiti piuttosto succinti e provocanti, che ne mettono in risalto il fisico statuario. Il video è un frammento di backstage del bellissimo servizio fotografico che l'ex moglie di Bradley Cooper ha realizzato qualche mese fa per Vogue insieme ad Adriana Lima. Le due super topmodel hanno incantato il mondo con una serie di scatti fotografici dal sapore sadomaso in bianco e nero. Nella brevissima clip, Irina Shayk indossa solamente dei collant neri trasparenti con una giacca in pelle lasciata abilmente aperta. Ai piedi della modella russa un paio di vertiginose décolleté nere che conferiscono al suo passo l'eleganza inconfondibile dei catwalk sulle passerelle.

Sono mesi molto turbolenti questi per Irina Shayk, che per superare il dolore per la fine del matrimonio con Bradley Cooper si è buttata sul lavoro. I gossip sul suo ex marito e sulla cantante Lady Gaga continuano a perseguitarla e anche sotto il suo video c'è chi non esita a fare paragoni con la protagonista di A Star is borm, stavolta in suo favore. Un utente, evidentemente ammaliato dalla sua bellezza, ha scritto: “Chi è Lady Gaga? Una cantante senza classe con quattro album flop. Irina è una delle modelle con maggior successo nel mondo, elegante, intelligente e con un grande stile.

” Irina sembra ormai incurante di tutto ciò che riguarda il suo ex e la sua presunta relazione con Lady Germanotta e va avanti per la sua strada, con passo felpato e sguardo ammaliatore.

Walking into the weekend like ..

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk) in data:

Commenti