Irina Shayk e la foto inquietante su Instagram

La modella russa Irina Shayk ha pubblicato su Instagram una foto con il fratello che ha però incuriosito il pubblico. Dall'immagine, infatti, spunta fuori una mano di un uomo dalla carnagione scura

La bellissima modella Irina Shayk ha confermato soltanto qualche giorno fa di aspettare un figlio da Bradley Cooper, ma nelle ultime ore i social netowrk si sono scatenati per una foto pubblicata su Instagram.

La top model più ricercata al mondo non è nuova al gossip, ma questa volta lo scatto condiviso sui social non fa rumore per l'alto tasso erotico. A far scatenare gli utenti, infatti, è stato un particolare davvero curioso. Irina si è fatta fotografare con il fratello in onore del suo compleanno, ma dall'immagine emerge un particolare quasi inquietante.

Mentre Irina Shayk e il fratello sorridono davanti all'obiettivo una mano avvolge da dietro il ventre della modella. Nello scatto, però, non viene immortalato anche il "proprietario" della mano, ma si vede solo questa mano di uomo dalla carnagione scura. Immediatamente gli utenti hanno iniziato a commentare il post divertiti e hanno preso in giro la modella ignara di quello che stava avvendendo alle sue spalle. (Guarda la foto)

Commenti
Ritratto di kikina69

kikina69

Gio, 15/12/2016 - 10:52

labbra LEGGERMENTE rifatte..

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 17/12/2016 - 11:20

Avra' le labbra leggermente rifatte, a Irina tutta la vita.........resta strafi.......

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Mar, 20/12/2016 - 12:32

Questa non e' russa. Questa e' mussulmana, il suo vero nome e' Irina Shaykhlislamov ed e' figlia di un tataro (=turco-mongolo) e di una "russa". Dubito le labbra siano rifatte, guardatevi un po' il fratello. Un turco.