Cultura e Spettacoli

Irina Shayk e la foto inquietante su Instagram

La modella russa Irina Shayk ha pubblicato su Instagram una foto con il fratello che ha però incuriosito il pubblico. Dall'immagine, infatti, spunta fuori una mano di un uomo dalla carnagione scura

Irina Shayk e la foto inquietante su Instagram

La bellissima modella Irina Shayk ha confermato soltanto qualche giorno fa di aspettare un figlio da Bradley Cooper, ma nelle ultime ore i social netowrk si sono scatenati per una foto pubblicata su Instagram.

La top model più ricercata al mondo non è nuova al gossip, ma questa volta lo scatto condiviso sui social non fa rumore per l'alto tasso erotico. A far scatenare gli utenti, infatti, è stato un particolare davvero curioso. Irina si è fatta fotografare con il fratello in onore del suo compleanno, ma dall'immagine emerge un particolare quasi inquietante.

Mentre Irina Shayk e il fratello sorridono davanti all'obiettivo una mano avvolge da dietro il ventre della modella. Nello scatto, però, non viene immortalato anche il "proprietario" della mano, ma si vede solo questa mano di uomo dalla carnagione scura. Immediatamente gli utenti hanno iniziato a commentare il post divertiti e hanno preso in giro la modella ignara di quello che stava avvendendo alle sue spalle.

(Guarda la foto)

Commenti