Irina Shayk raddoppia: la modella posa nuda su Instagram

Dopo la foto mozzafiato pubblicata a fine gennaio, Irina Shayk torna ad incantare Instagram con uno scatto che lascia poco all'immaginazione. Sexy e provocante, la supermodella russa indossa solo un paio di stivali

Quella di stuzzicare i fan su Instagram sembra diventata ormai un'abitudine per Irina Shayk. Dopo aver già fatto girare la testa a moltissimi follower con uno scatto senza veli a fine gennaio, la bella modella di origini russe ha evidentemente deciso che era tempo di un nuova foto in cui apparire come mamma l'ha fatta.

L'immagine in questione, pubblicata il 28 febbraio, non ha tardato ad attirare i “mi piace” dei seguaci della Shayk, trent'anni compiuti a gennaio. In pochissimi giorni, lo scatto ha raggiunto infatti oltre 200.000 apprezzamenti, cui si aggiungono quasi 4.000 commenti. E non c'è di che stupirsi: nella foto la supermodella è sdraiata prona a letto, completamente nuda, indossando solo un paio di stivali.

Tra le professioniste più pagate e desiderate del momento, in questi giorni Irina Shayk è stata impegnata a Milano per la settimana della moda, evento che l'ha già vista protagonista sulle passerelle. Spesso tra le modelle che sfilano per Donatella Versace, la bella modella di origini russe per l'evento mondano per eccellenza del capoluogo lombardo ha rinunciato al party post premiazione degli Oscar.

Legata sentimentalmente a Cristiano Ronaldo tra il 2010 e il 2015, dall'aprile dello stesso anno Irina Shayk è impegnata con l'attore Bradley Cooper, 41 anni compiuti a gennaio.