Cultura e Spettacoli

Irina Shayk strega il Principe Carlo ma Bradley Cooper è quello giusto

La modella russa Irina Shayk sorridente e serena davanti al Principe Carlo. Poi, dalle pagine di Hola fa capire che Bradley Cooper potrebbe essere quello giusto

Irina Shayk strega il Principe Carlo ma Bradley Cooper è quello giusto

Irina Shayk strega anche Carlo d'Inghilterra. Dopo aver fatto breccia nel cuore di uno degli uomini più invidiati di tutto il mondo, l'attore americano Bradley Cooper, la bellissima super top model russa ha ammaliato anche il Principe londinese: durante una visita a Buckingham Palace organizzata grazie a uno dei marchi di cui è testimonial, Irina è stata salutata con affetto dal figlio della Regina Elisabetta. I fotografi presenti sul posto hanno immortalato anche un momento in cui i sorrisi tra i due erano piuttosto larghi e il clima era evidentemente rilassato e sereno. Da parte di Carlo il merito, forse, va anche all'abito della Shayk, di color rosa e con una scollatura profonda che lasciava intravedere un décolleté abbondante e molto sexy.

In un'intervista rilasciata al settimanale spagnolo Hola, poi, Irina ha anche fatto intendere che Bradley Cooper potrebbe essere l'uomo giusto per sé: «Mi sento meglio in coppia che da sola - ha detto - Posto che nella coppia ci sia l'uomo giusto».

E, dopo questa premessa, ha confermato come la relazione con l'attore protagonista di "American Sniper" per il momento vada benissimo.

Commenti