Cultura e Spettacoli

Isoardi e Salvini, c'è aria di crisi? E lei: "La lontananza, sai, è come il vento…"

La conduttirce tv è stata contattata da Oggi, ma ha glissato sulle domande circa la relazione con il ministro dell’Interno

Isoardi e Salvini, c'è aria di crisi? E lei: "La lontananza, sai, è come il vento…"

Qualche giorno fa avevamo parlato della presunta crisi di coppia tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini.

Il pettegolezzo lo ha fatto filtrare Striscia la Notizia, che settimana scorsa ha mandato in onda un servizio intitolato "La prova del ciucco", facendo ironia sul rapporto tra i due e sulla trasmissione attualmente condotta dalla Isoardi su Rai Uno.

Il gossip lanciato dal tg satirico di Antonio Ricci è stato cavalcato anche da altri media e parrebbe – ma il condizionale è d’obbligo – che il leader della Lega e la 35enne stiano attraversando un periodo non felice.

Bene, il settimanale Oggi ha provato a fare chiarezza, visto che – almeno per il momento – i diretti interessati non hanno né confermato né smentito.

Bene, contattata dalla rivista per un articolo sul numero in edicola nelle prossime ore, la Isoardi ha glissato: ha cambiato argomento, ha parlato della sua trasmissione, della sua passione per la cucina e della sua canzone preferita, che ha canticchiato al giornalista: "La lontananza sai è come il vento…". Cosa avrà voluto dire?

Commenti