Cultura e Spettacoli

La Isoardi su Twitter condivide le battaglie di Matteo Salvini

La conduttrice Rai twitta: "Perché allevatori italiani acquistano latte dall’estero quando ne avrebbero del loro e lo devono buttare? Non è vergognoso?"

La Isoardi su Twitter condivide le battaglie di Matteo Salvini

"Perché allevatori italiani acquistano latte dall’estero quando ne avrebbero del loro e lo devono buttare? Non è vergognoso?". Dal condividere momenti insieme, ad appoggiare le battaglie della Lega Nord, il passo è breve. La conduttrice Rai di Unomattina, Elisa Isoardi, si scatena su Twitter. E dopo aver confessato il flirt con Matteo Salvini ("Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure"), la bella presentatrice ha deciso di spalleggiare sui social network le campagne del Carroccio.

La Isoardi ha rilanciato una serie di tweet di Coldiretti, che ieri ha organizzato in tutta Italia una serie di manifestazioni, con mucche munte in piazza, in difesa del latte nostrano. Una lotta, quella degli allevatori italiani, a cui si sono associati politici di tendenze diversissime (dal sindaco di Roma Marino al governatore lombardo Maroni, dalla ministra Lorenzin al ministro Poletti), ma che è, notoriamente, argomento di punta del partito della Lega Nord. Sarà il recente legame con Salvini ad avere fatto orientare la conduttrice su queste tematiche?

Ma a chi glielo fa notare, lei risponde piccata su Twitter: "Io rispetto il pluralismo, non diciamo sciocchezze, grazie."

Commenti