Cultura e Spettacoli

Isola 2017, Bettarini: "Simone ha fatto flop con Malena"

L'Isola dei Famosi 2017 volge al termine e l'inviato Stefano Bettarini ha reso a Chi delle rivelazioni hot su Simone Susinna e Malena Mastromarino

Isola 2017, Bettarini: "Simone ha fatto flop con Malena"

Cosa c'è stato tra Simone Susinna e Malena Mastromarino all'Isola dei Famosi 2017? Il mistero si infittisce, anche grazie alle nuove rivelazioni di Stefano Bettarini.

L'inviato dall'Honduras ha rilasciato un'intervista a Chi in cui ha raccontato alcuni retroscena del reality di Canale 5, che chiude i battenti con grande successo per quest'edizione proprio nel primetime di stasera. "Indagate su Malena e Simone Susinna - ha detto l'ex calciatore - Lei sull’Isola ci ha provato in tutti modi, ma lui, a corto di cibo, ha fatto flop". La mancanza di cibo, come in ogni edizione del reality, è stata un tema ricorrente.

La notizia di una presunta relazione tra i due è giunta dopo che a Malena era stato attribuito un flirt anche con Moreno. Non ci sono mai state certezze né in un caso né nell'altro, però, tanto più che le dinamiche dell'Isola sembrano più coinvolgere il gioco tout court che eventuali passioni.

Bettarini ha inoltre raccontato a Chi una sua percezione su quella che sembrava la coppia revival di questa edizione, quella maggiormente in primo piano: Raz Degan e Paola Barale. La soubrette è stata molto presente nel reality come sostegno all'ex. "Credo presto si rivedranno.

Presto", ha chiosato l'atleta.

Remate fiduciosi: arrivando in fondo alla giornata troverete ad attendervi la FINALE dell'#Isola, STASERA alle 21:10 su #Canale5!

Un post condiviso da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Commenti