Cultura e Spettacoli

Isola 2017: Cristiano Malgioglio contro Vladimir Luxuria

Cristiano Malgioglio non risparmia frecciatine a Vladimir Luxuria, in occasione dell'Isola dei Famosi 2017: ecco le dichiarazioni del paroliere su Twitter

Isola 2017: Cristiano Malgioglio contro Vladimir Luxuria

Cristiano Malgioglio critica l'operato di Vladimir Luxuria come opinionista all'Isola dei Famosi 2017. E lo fa attraverso Twitter, affidando così al social network e ai propri follower i pensieri, dopo la visione delle prime due puntate del reality: la falsa partenza e l'inizio ufficiale, rispettivamente lunedì e martedì sera.

"Come opinionista all'isola dei famosi vedo la Lambertucci... ma che fine ha fatto Luxuria?", ha twittato dapprima Malgioglio, ironizzando sul nuovo look di Luxuria, in Rete peraltro già accostato a quello di Alda D'Eusanio per via del caschetto color mogano. Il paroliere ha aggiunto, infine, un giudizio sul modo in cui l'ex parlamentare ha svolto il suo compito di opinionista: "Se Wladimir fosse più simpatica e meno maestrina forse #isola sarebbe meno stancante. Detto questo mi rileggo Match Point. Notte".

Luxuria, però, non è stata la sola a essere l'oggetto dei tweet di Malgioglio, che ha bacchettato anche la conduttrice dell'Isola Alessia Marcuzzi: "Un saluto a Mara, e a Alfonso... cara Marcuzzi, sarebbe stato elegante no? Capita di dimenticarsi". Nella partenza vera e propria del reality, il saluto agli ex opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini c'è tuttavia stato, e Malgioglio ha chiosato sul social network: "Alessia saluta Mara e Alfonso, il mio twitter di ieri è servito a qualcosa....".

Twitter è stato il canale che ha registrato tantissime persone interessate al reality. Ci sono stati 70.343 tweet unici e l'hashtag ufficiale è entrato nella top ten italiana a pochi minuti dall'inizio della puntata di martedì. Che, tra l'altro, ha registrato un ottimo esordio in termini di ascolti: 4.150.000 telespettatori pari al 21,95% di share.

Ma in alcuni momenti della puntata si è superato anche il 33%,, toccando i 6 milioni di spettatori.

Commenti