Cultura e Spettacoli

Isola 2017: Eva Grimaldi, gestacci a Raz Degan

L'Isola dei Famosi 2017 si chiude stasera e la partita si gioca soprattutto tra Raz Degan ed Eva Grimaldi, i quali hanno avuto contrasti negli ultimi giorni: la soubrette ha fatto gestacci al naufrago

Isola 2017: Eva Grimaldi, gestacci a Raz Degan

Gli ultimi giorni dell'Isola dei Famosi 2017 non si sono rivelati del tutto tranquilli: anche nell'ultima settimana non sono mancati infatti i contrasti tra i naufraghi.

Le ultime ore prima della partenza sono state funestate dagli sfoghi dei concorrenti, i quali hanno dimostrato, ancora una volta, un'insofferenza dovuta alla fame e alla convivenza forzata su un'isola deserta. Gli ultimi fatti, in particolare, vedono come protagonisti Eva Grimaldi e Raz Degan.

Da un lato il modello israeliano è il preferito dal pubblico Web e il favorito dei bookmaker, dall'altro l'attrice è seconda nella classifica delle quote per la vittoria nel reality e ha vissuto con lui un rapporto altalenante. Inizialmente non sono mancati i contrasti tra Raz e il gruppo, di cui la stessa Eva faceva parte. Inoltre la compagna Imma Battaglia, ospite all'Isola per una settimana, non ha risparmiato critiche nei confronti del globetrotter, una volta di ritorno dall'Honduras.

Poi però tutto è cambiato e il contrasto con Samantha De Grenet ha spinto Eva a iniziare a sostenere Raz. Fino a poco prima della partenza. Mentre i naufraghi erano sulla zattera, pronti a lasciare l'Isola della Civiltà, il modello si è attardato a meditare sulla riva.

Eva gli avrebbe rivolto in quel contesto il gesto dell'ombrello, sollevando così gli animi dei sostenitori di Raz su Twitter. Cosa accadrà nella finale di stasera, nel primetime di Canale 5?

Commenti