Cultura e Spettacoli

Isola 2017, Nancy Coppola e Malena Mastromarino sotto accusa

Sotto accusa il comportamento ambiguo di Nancy Coppola e Malena Mastromarino con gli altri naufraghi all'Isola dei Famosi 2017: tra ironie e nomination, ecco cos'è accaduto

Isola 2017, Nancy Coppola e Malena Mastromarino sotto accusa

L'Isola dei Famosi 2017 è al rush finale. Mancano solo due puntate alla conclusione e i naufraghi non solo cominciano ad accusare fame e stanchezza, ma i giochi si fanno sempre più palesi, tanto che ieri sera la conduttrice Alessia Marcuzzi ha chiesto di esplicitare le nomination.

Sulla graticola sono finite, per diverse ragioni, Malena Mastromarino e Nancy Coppola, definite da Vladimir Luxuria le "allegre comari dell'Honduras". Nancy, in particolare, sarebbe stata giudicata "ondivaga" dall'opinionista, per i tentativi di compromesso che la cantante neomelodica avrebbe attuato con Raz Degan, allo scopo di ottenere del cibo. In un rvm ironico è stata mostrata una Nancy, non a torto, molto affamata: la prova dello specchio ha svelato come la partenopea abbia perso ben nove chili. Non è però tutto, poiché la naufraga è stata anche criticata per le sue accuse a Simone Susinna, reo di non aver condiviso le pietanze vinte durante la prova ricompensa, sebbene la stessa abbia deciso di tenere per sé il pollo e le patatine ottenute con la missione "tentazione".

Allo stesso tempo, Luxuria ha sottolineato come le due giovani non si siano esposte né per Raz né per Giulio Base durante la prova leader, forse come strategia per evitare il voto da parte del vincitore.

I nodi maggiori sono però venuti al pettine durante le nomination: sia Nancy sia Malena hanno votato Raz, affermando come la loro fosse una strategia. Ma mentre Malena si è rivelata chiara nelle motivazioni, spiegando di volersi salvare per la fine del reality dato anche il grande riscontro di pubblico del modello israeliano, Nancy è stata incalzata dallo studio e la sua posizione non è sembrata convincente.

La cantante, infatti, in un primo momento ha motivato la sua scelta sottolineando di voler avvantaggiare concorrenti giovani, confermando poi la mossa strategica su richiesta di Alessia Marcuzzi.

Commenti