Cultura e Spettacoli

Isola 2017, Paola Barale e Raz Degan: amore infinito

All'Isola dei Famosi 2017 va in scena il revival dell'amore televisivo che fece sognare gli italiani, quello tra Paola Barale e Raz Degan

Isola 2017, Paola Barale e Raz Degan: amore infinito

La sensazione di déjà vu è forte, ma piacevole. Rivedere in televisione Raz Degan e Paola Barale, sorridenti e felici come quando erano insieme, ha colpito positivamente il pubblico televisivo, pronto a riversarsi su Twitter e gli altri social per commentare la puntata di ieri dell'Isola dei Famosi 2017.

Se l'ospite è a sorpresa - o quasi, dato che Barale lo aveva annunciato ieri su Instagram - non è tanto sorprendente scoprire come, nonostante la rottura di due anni fa, i due vadano d'amore e d'accordo. Contraddicendo uno dei luoghi comuni più diffusi dello star system: quello secondo il quale le relazioni vip non durino. Come testimoniarono all'epoca della fine della relazione, tra Raz Degan e Paola Barale è rimasto un profondo affetto e una confidente amicizia.

Un fatto che traspare dalle pubblicazioni su Instagram di Paola Barale: da quando Degan è all'Isola, non fa che sostenerlo, almeno virtualmente. "Preferisco chi ha il coraggio di essere se stesso, mostrandosi realmente per quello che è, non cercando di piacere a tutti i costi... per questo auguro lunga vita a Raz sull'Isola", scriveva la scorsa settimana la soubrette, dopo che Raz era stato messo in minoranza dai compagni di gioco. "E adesso sì... sono davvero fatti tuoi", annotava invece un mese fa sempre su Instagram, facendo riferimento allo spot pubblicitario che rese celebre il modello israeliano in Italia.

Con un sexy look post punk, Barale ha tenuto la scena come una regina, ricordando a tutti la sua televisione fatta di divertimento e di risate sincere. Come il sorriso che Raz le ha tributato ascoltandola in studio.

Perfino sui social ufficiali del reality show si è commentato l'accaduto.

"E ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare" #Isola

Un post condiviso da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Commenti