Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi bacia la sua amica nel backstage

Un dolce e passionale bacio ha scatenato la fantasia dei fans

Ieri Karina Cascella era nel backstage dell'Isola dei Famosi. Ma cosa ci faceva li la famosa showgirl? Semplice, è andata a trovare la sua amica Alessia Marcuzzi. Tra le due infatti pare esserci un ottimo feeling.

Non a caso poco fa, Alessia ha condiviso una foto in cui bacia sul viso Karina. Già qualche tempo fa, in un'intervista, che fece scalpore, la Marcuzzi non ha nascosto il suo lato saffico dicendo che le donne non le sono mai state indifferenti.

Karina Cascella sta viaggiando spedita verso l'Isola?

Molti si stanno chiedendo se dietro questo legame, di sincera amicizia, non si nasconda un qualcosa di più. Infatti si stanno moltiplicando le voci che vorrebbero la showgirl pronta a sbarcare sull'Isola più spiata del mondo. Già qualche mese fa, si era paventata questa ipotesi e la diretta interessata non ha smentito, anzi.

L'opinionista di Pomeriggio 5 e Domenica Live, è intervenuta, a proposito del programma a cui ambisce, in sostegno di Abdelkader Ghezzal, ex calciatore di cui è un'amica molto intima. Già qualche settimana fa si era proposta come candidata al programma serale di Canale 5, ricevendo però un secco rifiuto. Rifiuto preso malissimo. Infatti disse:

"Lavora sempre la stessa gente, io sono un personaggio che divide, o mi ami o mi odi e su questo non ci sono dubbi. Però è anche vero che vedo in certi ruoli sempre le stesse facce, storiche diciamo cosi"

Parole che ovviamente hanno sollevato un vero e proprio polverone. Questa sarà la volta buona?