Cultura e Spettacoli

Isola, Alessia Marcuzzi ricorda commossa Fabrizio Frizzi. E Mara Venier scoppia a piangere

La conduttrice dell'Isola ha voluto spendere qualche parola per omaggiare l'amico Fabrizio Frizzi scomparso lo scorso 26 marzo: "Una delle persone più gentili che io abbia mai conosciuto"

Isola, Alessia Marcuzzi ricorda commossa Fabrizio Frizzi. E Mara Venier scoppia a piangere

La decima puntata dell'Isola dei Famosi è iniziata in modo diverso rispetto al solito, in modo più triste, con un pezzetto di cuore che se ne va.

Alessia Marcuzzi, infatti, dopo aver salutato il pubblico a casa e in studio ha voluto salutare Fabrizio Frizzi, scomparso il 26 marzo scorso. "Vorrei ricordare una persona, una delle persone più gentili ed educate che io abbia mai conosciuto nella mia vita. Ti salutiamo tutti", ha esclamato commossa la conduttrice dell'Isola dei Famosi.

E dopo queste parole piene di dolore, ma anche di tantissimo amore, nello studio dell'Isola è scoppiato un enorme applauso in onore di Fabrizio Frizzi. Così gli occhi di Alessia Marcuzzi si sono riempiti di lacrime, lacrime che la conduttrice è riuscita a trattenere, al contrario di Mara Venier che è scoppiata in un triste pianto. "Mara dimmi se vuoi dire qualcosa o andiamo avanti...", ha domandato con estrema cautela Alessia.

Ma l'opinionista dell'Isola ha preferito andare avanti, si è asciugata le lacrime e ha cercato di vestire il suo sorriso migliore per il suo caro Fabrizio.

Commenti