Cultura e Spettacoli

Isola dei famosi, dopo le critiche Alessia Marcuzzi vola all'estero

Alessia Marcuzzi scappava all'estero, per lasciarsi alle spalle le critiche: nei giorni che la vedevano coinvolta in una bufera mediatica, la conduttrice de L'Isola Dei Famosi aveva deciso di volare a Londra con il marito

Isola dei famosi, dopo le critiche Alessia Marcuzzi vola all'estero

Diversi giorni fa andava in onda su Canale 5 la nuova e nona puntata dell'Isola Dei Famosi, il reality-show condotto da Alessia Marcuzzi, che negli ultimi giorni è finito nel calderone delle polemiche mediatiche, a seguito di quanto era stato in precedenza riferito a Riccardo Fogli in un rvm registrato da Fabrizio Corona. Il pubblico ritiene che la Marcuzzi si sia mostrata indifferente e superficiale nel comunicare in modo del tutto freddo a Fogli la verità di Fabrizio Corona, sul tradimento che Karini Trentini avrebbe compiuto ai danni del membro dei Pooh.

Alessia Marcuzzi lontana dai social, lontana dall'Italia

La conduttrice, nel corso della settimana antecedente al giorno della messa in onda della nona diretta dell'Isola Dei Famosi, si era concessa una settimana di svago, una sorta di pausa di riflessione dai social e dal mondo circostante. Questo perché la conduttrice de L'Isola era stata pesantemente travolta dalle critiche giunte online a suo carico, da parte di chi le contesta una mancanza di professionalità e di tatto nella sua conduzione. Ma stando a quanto riportato nel nuovo numero di Chi, il magazine diretto da Alfonso Signori, Alessia si era allontanata anche dall'Italia, mentre finiva vittima di una gogna mediatica. Nei giorni della bufera, la Marcuzzi si sarebbe concessa qualche giorno lontano dal Bel Paese, volando a Londra in compagnia di suo marito.

Le foto diffuse da Signorini immortalano la conduttrice mentre è in compagnia del marito Paolo Calabresi Marconi, e insieme fanno shopping tra le vie di Londra, mentre sui social i fan la attaccavano duramente per il trattamento riservato al povero Riccardo Fogli.

Alessia Marcuzzi

Commenti