Isola, Alvin: "Durante l'ultima puntata farò il giro degli atolli appeso all'elicottero"

La decima edizione dell’Isola dei Famosi si appresta a giungere a conclusione e Alvin vuole terminare la sua avventura da inviato nel migliore dei modi

La decima edizione dell’Isola dei Famosi si appresta a giungere a conclusione e Alvin vuole terminare la sua avventura da inviato nel migliore dei modi. Al settimanale Chi rivela, in anteprima, una sorpresa che riserverà al pubblico del reality show lunedì prossimo: “Mi vedrete fare il giro degli atolli di Cayos Cochinos appeso a una fune, a penzoloni sotto un elicottero in volo”. Anche lui, come i naufraghi, non ha paura di mettersi in gioco e proverà a stupire i telespettatori. E se gli si chiede che cosa porterà con sé alla fine di questa esperienza, risponde sicuro: “Un bagaglio carico di: esperienza, risate, sudore, stanchezza, sole, pioggia, regole, pollo fritto, sorrisi, tempeste, mosquitos, delfini, tarantole, piante di cocco, palme, granchi, opossum, iguane, povertà, Lempiras, salsa, bachata, luna, stelle, barracuda. Ho detto tutto?”.

Questa edizione dell’Isola dei Famosi sarà ricordata anche per Alvin, l’inviato sempre presente per i concorrenti e sempre pronto ad avere per loro una parola di supporto e di conforto.