Cultura e Spettacoli

Isola, Atzei, Rinaldi e Mancini partono per l'Honduras

L'account ufficiale di Instagram della produzione dell'Isola dei Famosi ha confermato che Bianca Atzei, Nadia Rinaldi e Alessia Mancini saranno concorrenti del reality

Isola, Atzei, Rinaldi e Mancini partono per l'Honduras

Manca davvero poco all'inizio della nuova edizione dell'Isola dei Famosi e tutto è pronto per il prossimo 22 gennaio.

Alessia Marcuzzi è pronta, Stefano De Martino pure. Ma i concorrenti? Nelle ultime ore il profilo Instagram della produzione dell'Isola ha annunciato ufficialmente i primi tre nomi delle naufraghe: Bianca Atzei, Nadia Rinaldi e Alessia Mancini. Le tre vip, poi, a loro modo hanno voluto comunicare ai loro fan che partiranno alla volta dell'Honduras.

Bianca Atzei ha scritto un lungo post su Instagram nel quale ha spiegato di volersi mettere in gioco e di voler mostrare a tutto il pubblico quella che è lei veramente aldilà del trucco: "Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto".

Alessia Mancini, invece, ha pubblicato una sua foto con il figlio e ha scritto: "Guarda tesoro... oltre quella montagna c’è un’isola bellissima, che la mamma raggiungerà tra pochi giorni...". Mentre Nadia Rinaldi è andata subito al dunque e, con il sorriso che da sempre la contraddistingue, ha commentato: "Sono ufficialmente una concorrente dell'Isola dei Famosi 2018..

.Mi sto esercitando al digiuno!!!!! Già c'ho fameeeeee!!!!!!"

Commenti