Isola, bagarre nei camerini di Domenica Live: "Mi hanno detto 'faccia di m...'"

Alessia Mancini ha rivelato in diretta che Elena Morali e Cecilia Capriotti l'avrebbero fatta piangere prima della puntata: "Mi hanno detto di non mettere le ciglia finte, 'tanto sei brutta lo stesso'"

La fine dell'Isola dei Famosi non placa le polemiche, anzi, nel salotto di Barbara D'Urso gli ex naufraghi se ne dicono di santa ragione. Nell'ultima puntata di Domenica Live, infatti, si è tornato a parlare delle coalizioni e schieramenti che si sono creati in Honduras e nel tritacarne mediatico ci è finita ancora una volta Alessia Mancini. La showgirl è stata attaccata un po' da tutti, ex naufraghi e opinionisti, proprio per il suo comportamento "autoritario". In particolar modo, a prendersela con lei, sono state Elena Morali e Cecilia Capriotti.

Dopo un dura botta e risposta, la Mancini ha fatto una rivelazione inspettata: "Sono uscita dalla sala trucco piangendo per le cattiverie che Elena Morali e Cecilia Capriotti hanno detto nei miei confronti. Mi hanno detto 'è inutile che ti metti le ciglia finte tanto hai una faccia di merda, tanto sei brutta lo stesso'".

Ma le parole dure che Elena Morali e Cecilia Capriotti avrebbero pronunciato dietro le quinte sono subito state smentite dalle dirette interessate: "Non abbiamo mai detto nulla di simile, sei falsa, bugiarda".

Commenti
Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 23/04/2018 - 12:08

Queste avrebbero bisogno di andare a lavorare in fabbrica. Sono offensive per l'intelligenza delle donne.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 23/04/2018 - 18:16

andate a pulire i gabinetti, è un lavoro interessante che gratifica.