Cultura e Spettacoli

Isola, Bianca dimessa dall'ospedale: "Ha avuto una gastroenterite"

Nella notte tra sabato 21 e domenica 22 aprile, Bianca Atzei è stata ricoverata in ospedale per un malore. Ora la cantante ha voluto rassicurare i suoi fan

Isola, Bianca dimessa dall'ospedale: "Ha avuto una gastroenterite"

Bianca Atzei non ha potuto partecipare all'ultima puntata di Domenica Live per un malore.

Ad annunciarlo era stata la stessa Barbara D'Urso durante la diretta di ieri. La padrona di casa, infatti, aveva spiegato al pubblico in studio e a casa che l'assenza di Bianca è giustificata dal fatto che la cantante è dovuta correre al pronto soccorso nella notte tra sabato 21 e domenica 22 aprile. Immediatamente, i suoi fan hanno iniziato a bombardarla di messaggi di sostegno, così la cantante ha deciso di rompere il silenzio sui social per spiegare cosa è successo.

"Ciao, non sono stata bene, niente di grave e per fortuna ora sto meglio... Vi ringrazio per esservi preoccupati per me...leggo tutti i vostri pensieri e siete sempre splendidi. Vi voglio bene", ha scritto Bianca Atzei. Ma nonostante la cantante abbia rassicurato i fan, c'è ancora qualcuno preoccupato per le sue condizioni di salute e ipotizza che il suo malore sia collegato all'intervento al cuore che Bianca ha dovuto affrontare nel 2015.

Ma stando a quanto rivela IlMessaggero, l'ex naufraga dell'Isola non è stata ricoverata per un problema al cuore bensì per una gastroenterite. "Si tratta di un fatto assolutamente normale - scrive il quotidiano - per chi, come lei, ha variato il proprio regime alimentare e, una volta tornata alla vita di tutti i giorni, l'organismo ha avuto problemi a riabituarsi. Questa mattina, però, Bianca è stata dimessa".

Ora, tutti possono tirare un sospiro di sollievo..

.

Commenti