Cultura e Spettacoli

Isola, Cecilia Capriotti: "Una naufraga fidanzata ha chiesto a Marco di passare la notte con lui"

L'ex naufraga dell'Isola ha rivelato durante Pomeriggio Cinque che una concorrente del programma avrebbe messo gli occhi su Marco Ferri: "Ma lui l'ha rifiutata"

Isola, Cecilia Capriotti: "Una naufraga fidanzata ha chiesto a Marco di passare la notte con lui"

Sono settimane che non si parlare d'altro che della presunta notte di passione avvenuta all'Isola dei Famosi tra due naufraghi "impegnatissimi in Italia".

A parlarne per primo era stato il settimanale Chi, poi Eva Henger e infine Cecilia Capriotti che si era dovuta difendere da questo genere di insinuazioni. L'ex naufraga dell'Isola, infatti, era stata accusata di aver combinato qualcosa di intimo con Amaurys Pérez, anche lui impegnatissimo. E dopo le dichiarazioni della moglie Angela Rende, "mio marito non mi ha tradito", e quelle della Capriotti, in questa storia si aggiunge un nuovo capitolo.

Durante l'ultima puntata di Casa Signorini, Alfonso Signorini ha rivelato che una naufraga dell'Isola fidanzata ha provato, per qualche giorno, ad avere qualcosa con Marco Ferri che dal canto suo l'ha subito rifiutata. "Cecilia Capriotti - ha confessato Signorini - mi ha detto che la fidanzata a mettere gli occhi su Ferri è stata Elena Morali che aveva chiesto aiuto in tal senso anche alla stessa Cecilia. Marco ha rifiutato e ha preferito i grattini di Jonathan! Come lo interpretate tutto cio?".

Ora, il tema è stato riaffrontato durante l'ultima puntata di Pomeriggio Cinque. "Una naufraga - ha sottolineato la Capriotti - ha proposto a Marco Ferri di fare una passeggiata insieme a lei, durante la notte (quando le telecamere sono di meno) e lui le ha detto di no! Lui è un ragazzo molto educato, ha rifiutato perché lei è fidanzata ma anche perché lei non è il suo tipo! Lei è fidanzatissima! Io l’ho saputo da un’altra ragazza che lo ha detto a me e ad altre persone privatamente, non in trasmissione! Questa ragazza che ce lo ha detto è stata ospite alle trasmissioni di Barbara D’Urso una volta uscita dall'Isola".

La naufraga in questione, quindi, sarebbe o Elena Morali o Rosa Perrotta, ma già sulla prima circolava questa indiscrezione. Tanto che Barbara D'Urso ha commentato: "Povero Scintilla". Appunto il fidanzato di Elena. E dire che i due erano prossimi alle nozze..

.

Commenti