Isola, clamorosa gaffe di De Martino: "Provo a ipnotizzare Francesca. Con le galline riesco"

L'inviato dell'Isola dei Famosi è stato il protagonista di una brutta caduta di stile che ha fatto infuriare il web: "Ma De Martino che paragona la Cipriani a una gallina?!?"

Lunedì sera è andata in onda la settima puntata dell'Isola dei Famosi e tra nomination, colpi di scena ed eliminazioni molta carne è stata messa sul fuoco.

Ma come avranno notato molti telespettatori, questa puntata dell'Isola è stata ricca di gaffe. Dopo quella di Alessia Marcuzzi che ha rivelato (in parte) ai naufraghi l'esistenza dell'Isola che non c'è, anche Stefano De Martino è stato il protagonista di una piccola caduta di stile.

L'inviato dell'Isola, infatti, quando stava preparando Francesca Cipriani per la prova che avrebbe dovuto affrontare per raddoppiare il budget settimanale, ha fatto un commento che non è passato inosservato. Stefano, per cercare di convincere la naufraga a svolgere la prova, ironicamente ha cercato di sfruttare le tecniche di ipnosi di Giucas. L'inviato, quindi, ha iniziato a ripetere i gesti che ha visto fare da Casella durante una prova di ipnosi. E quando la conduttrice le ha domandato cosa stesse facendo, De Martino ha risposto: "Me l'ha insegnato Giucas, sto provando a ipnotizzarla. Con le galline funziona, vediamo se anche con lei riesco...".

Il commento di Stefano De Martino sarebbe dovuto essere una battuta, peccato però che il pubblico non l'ha percepito in questo modo e sui social si è scatenato un putiferio. "Ma Stefano pensa di essere simpatico paragonando la Cipriani a una gallina?", scrive un utente. E un altro: "Le galline? Che battuta squallida".

Commenti

il sorpasso

Mer, 07/03/2018 - 13:45

Ma quanto è stupido questo individuo

Holmert

Mer, 07/03/2018 - 13:48

DE Martino ci ha preso in pieno. Purtroppo ormai la verità non si può più dire. A margine dico che la Cipriani con i ritocchi che ha fatto: seno,glutei e labbra,esteticamente si è rovinata. Ha il viso affilato e con le labbra gonfie di acido ialuronico, di profilo sembra una papera. Che di fatto lo è.

compitese

Mer, 07/03/2018 - 13:48

De Martino è molto intelligente!

frabelli1

Mer, 07/03/2018 - 14:15

Come hanno potuto scegliere un "conduttore" così pessimo? Forse perché è stato il marito della Belen o cosa? Una volta il conduttore doveva saper fare il suo lavoro, oggi tutti fanno tutto e male.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 07/03/2018 - 16:20

Ha offeso le galline!!! Che gaffe. Poteva stare piu' attento.

Ritratto di Manigoldo55

Manigoldo55

Mer, 07/03/2018 - 16:48

GALLINA DALLA TESTA VUOTA OCA GIULIVA PIENA DI SILICONE, MA COME SI FA AD ANDARE CON UNA DONNA COSI' E' COME STARE CON UNA BAMBOLA GONFIABILE.

Renee59

Mer, 07/03/2018 - 16:59

Di uno scherzo simpatico, si sta facendo un dramma.

unghiecondenti

Mer, 07/03/2018 - 17:42

Social : che delirio . Il mondo era migliore quando non c'erano .

reate92

Mer, 07/03/2018 - 18:54

è' STUPIDO....MA NON SI è SBAGLIATOSULLA CIPRIANI