Isola dei Famosi 2016: Gracia De Torres si è rifatta il lato B?

Gracia De Torres sta incantando gli spettatori dell'Isola dei Famosi 2016 con il suo lato B: ma c'è chi si chiede se sia tutta farina del suo sacco oppure sia ricorsa a un aiuto

Il lato B di Gracia De Torres è merito di madre natura o c'è la mano sapiente di un chirurgo plastico? È il grande dilemma che attanaglia gli spettatori dell'Isola dei Famosi 2016, incantati in queste settimane dalle grazie di Gracia, una delle concorrenti di quest'anno.

La modella spagnola, nonostante gli stenti che il reality show comporta, sfoggia ancora delle terga molto toniche. Così Chi ha intervistato il chirurgo estetico Giacomo Urtis, che si è pronunciato dopo aver visto le foto della donna, spiegando che tuttavia le sue possono essere solo supposizioni. "A guardare queste foto - ha detto il medico - anche se occorre prudenza, sembrerebbe che il gluteo di Gracia sia stato "riempito". Farei due ipotesi: o è stato iniettato acido ialuronico o sono state inserite le protesi."

Pare che sia un intervento molto in voga e il chirurgo sostiene che il 60% delle donne di spettacolo vi ricorra: c'è chi si ispira alle sorelle Kardashian, chi invece vuole un lato B che somigli a quello di Belen Rodriguez, Elena Santarelli o Melissa Satta. C'è da dire che, però, Urtis ha spiegato anche che il successo delle terga di Gracia De Torres potrebbe avere una base naturale, che è stata potenziata in palestra con tanto esercizio.