Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi 2016: i primi tre concorrenti

L'edizione 2016 de "L'Isola dei Famosi" rende noti tre dei suoi concorrenti: Pamela Prati, Marco Carta e Stefano Orfei Nones, che saranno per circa 2 mesi in Honduras

Isola dei Famosi 2016: i primi tre concorrenti

Chi saranno i primi concorrenti de "L'isola dei Famosi 2016"? Ieri ne sono stati rivelati tre sull'account della trasmissione su Twitter: si tratta di una donna, Pamela Prati, e due uomini, Marco Carta e Stefano Orfei Nones. Il reality sarà ambientato in Honduras, condotto da Alessia Marcuzzi e andrà in onda su Canale 5 a partire dal 7 marzo fino, indicativamente, a fine aprile.

Ognuno dei tre concorrenti è stato introdotto da una brevissima descrizione: Prati con "È stata la primadonna del Bagaglino. Diventerà la primadonna dell’#Isola?", Carta con "Stavolta "L’acqua in cui si tufferà" sarà quella del Mar dei Caraibi…" e Orfei Nones con "Riuscirà a domare le belve feroci che si ritroverà accanto sull’#Isola?".

"L'isola dei Famosi" resta quindi ancorato a quella formula che ha fatto perdurare il reality in questi anni: c'è la soubrette dal corpo da urlo - e chissà che non siano vere le indiscrezioni che la vogliano di ritorno in TV con il Bagaglino - c'è l'ex concorrente di Amici per intercettare anche il gradimento di giovani e giovanissime e, infine, anche un personaggio non televisivo tout court, ma noto a tutti.

Gli opinionisti saranno di nuovo Mara Venier e Alfonso Signorini, Alvin è invece inviato dall'Honduras.

Commenti