Isola dei Famosi 2016: sfiorata rissa tra donne su Playa Desnuda

Tutte nude e piene di energia: da Playa Desnuda all’Isola dei Famosi 2016, Paola Caruso e Patricia Contreras litigano violentemente per una coperta

A Playa Desnuda la tensione si fa sentire. La fame e la mancanza delle comodità fa sì che scoppi una pesante lite tra donne, solo per una coperta. Le protagoniste in questione sono le concorrenti dell’Isola dei Famosi 2016, Paola Caruso e Patricia Contreras, che un avvenimento della notte precedente ha scatenato l’una contro l’altra.

Paola ha infatti accusato Patricia di essersi appropriata di una coperta intera, dopo averla sentita dire che ce n’era una per terra. La protagonista di “The Lady”, dal canto suo, ha chiesto alla collega di sopravvivenza quante ne avesse lei e di mostrargliele. La Bonas, però, sembra certa: per lei, Patricia ha affermato di averne un piccolo brandello per appropriarsi di quella in più rinvenuta. Così Caruso ha affondato: “Sono sicura che tu, durante la notte, appena hai sentito che ho detto c'è una coperta intera qua, hai detto che la tua era rotta, ti sei alzata e l'hai presa”.

A questo punto sono partite le urla e gli insulti: Paola ha chiamato “cattiva” più volte Patricia, ma la loro lite potrebbe celare ben altro. Andrea Preti, che le ha separate evitando quindi la rissa vera e propria, sostiene che tutto sia causato dalle privazioni. Basta una scintilla a Playa Desnuda, per far scoppiare un violento incendio.