Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Simona Ventura delusa: “È stata una coltellata”

Così Simona Ventura ha commentato la nomination della settimana scorsa, che la vede al voto contro Jonas Berami: chi vincerà questa sera?

Isola dei Famosi, Simona Ventura delusa: “È stata una coltellata”

Mancano poche ore alla diretta di stasera, in onda su Canale 5, che decreterà l’eliminazione dall’Isola dei Famosi 2016 di Jonas Berami o Simona Ventura. Quest’ultima, a proposito della nomination ricevuta la scorsa settimana da Gracia, si è detta molto delusa: “È una coltellata alla schiena, penso che ne riceverò molte ancora, come ne ho già ricevute. Mi giocherò le mie carte, come farà Jonas”.

Nonostante la delusione, la nomination sembra aver intenerito il cuore della Ventura che, dopo la polemica scoppiata in Palapa lunedì scorso, si è riappacificata con Jonas: “Con Jonas ci siamo ritrovati, se dovrò andare a casa lo farò contenta", ha detto Super Simo. Per lei, una festa speciale tra cocchi e palme il 1 aprile, giorno del suo 51mo compleanno. L’attore del Segreto ha invece confessato: “Sono consapevole di essere contro una donna molto forte, ma è un gioco”.

Per un naufrago che va, però, ce n’è uno “nuovo” che arriva.

Il televoto del pubblico ha infatti promosso all’Isola dei Famosi Paola Caruso, la Bonas di “Avanti un altro”, che ha così potuto unirsi ai suoi compagni “desnudi” Patricia, Andrea e Giacobbe.

Commenti