Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi 2017: chi sono i primi concorrenti

A Verissimo sono stati svelati i primi concorrenti dell'Isola dei Famosi 2017: si tratta di Wanna Marchi, in coppia con Stefania Nobile, e dei comici Gigi e Andrea

Isola dei Famosi 2017: chi sono i primi concorrenti

L'Isola dei Famosi 2017 ha reso noto i suoi primi naufraghi e non mancano le polemiche sul Web. Le prime identità sono state finalmente svelate: l'hype è già iperbolica, sebbene il reality partirà forse a febbraio, condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi.

Alcuni dei concorrenti sono stati resi noti da Silvia Toffanin a Verissimo e, in realtà, si tratta di nomi che già trapelati dalle indiscrezioni: i comici Gigi Sammarchi e Andrea Roncato - che parteciperanno singolarmente - Wanna Marchi e Stefania Nobile, che invece concorreranno come una sola persona. In altre parole, si sta ripetendo in fase di casting l'idea che aveva portato Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli al Grande Fratello Vip.

Ma la partecipazione di Marchi e Nobile non è gradita a tutti: in questi giorni, la fanpage Facebook dell'Isola ha ricevuto alcune contestazioni, tra i commenti degli ultimi post pubblicati per la scorsa edizione. Alcuni hanno visto come un premio la partecipazione al reality, in relazione ai vecchi guai con la giustizia delle due donne, che tuttavia hanno pagato il loro debito. Diverso quello che accade invece sulla fanpage di Wanna Marchi. "Spero di vedervi sull'Isola... mi siete simpatiche e mettete allegria", scrive qualcuno in tempi non sospetti, quando ancora si sapeva solo che le due avevano sostenuto un ottimo provino.

È insolita la scelta del casting di portare sull'Isola due comici che, avendo lavorato in tandem, avranno già un vantaggio sugli altri. "Cercheremo di giocare di squadra", hanno confessato nel salotto di Toffanin.

Non si fermano però le indiscrezioni: quelle più recenti parlano di Marika Fruscio: chissà che non si vedrà la procace giornalista partenopea su Playa Desnuda.

Commenti