Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi 2018, primi papabili concorrenti

Emergono già i primi nomi per l'Isola dei Famosi 2018: il reality scalda i motori e procede a un casting speciale, in vista della partenza il prossimo febbraio

Isola dei Famosi 2018, primi papabili concorrenti

Si stanno svolgendo i casting per l'Isola dei Famosi 2018. È un momento delicato, poiché già vi sono i primi rifiuti certi. Tuttavia alcune riviste, come Chi e Oggi, hanno diffuso le prime indiscrezioni.

Sicuramente non ci saranno né la produttrice Rita Rusic né la cantante Iva Zanicchi. Non si conoscono le ragioni della loro decisione, comunque Zanicchi aveva rifiutato la partecipazione anche al Grande Fratello Vip. Tra i papabili si parla di tre soubrette mozzafiato: Francesca Cipriani, Giulia Salemi e Alessia Fabiani. Tra i presunti concorrenti anche Giorgio Manetti, Mario Serpa e l'ex soubrette di Drive In, oggi approdata a Uomini e Donne, Tinì Cansino.

Cipriani e Salemi hanno una certa esperienza nel campo: in particolare, la partecipazione a Pechino Express della "persiana" Salemi potrebbe aver contribuito a sviluppare in lei un certo spirito di sopravvivenza, fondamentale per l'Isola. Cipriani avrebbe voluto invece prendere parte al reality già nel 2015.

Sarà sicuramente confermata la conduttrice Alessia Marcuzzi e l'Isola dovrebbe andare in onda dopo la fine del Grande Fratello tradizionale, cioè quello dedicato alle persone non famose. Non vi sono però dettagli relativi all'inviato, dato che non dovrebbe essere più Stefano Bettarini. Si parla di Stefano De Martino, ma anche di Daniele Bossari.

Quest'ultimo al momento è impegnato al Grande Fratello Vip, reality da cui partì proprio Bettarini l'anno scorso, che poi divenne inviato all'Isola.

C'è anche da dire che Bossari, stando ai riscontri online, è uno dei personaggi più amati. Questi reality segneranno il suo ritorno definitivo in televisione?

Commenti