Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Alda D'Eusanio fulmina Jeremias: "Voglio vedere la tua racchetta se si drizza fra qualche giorno"

Jeremias Rodriguez fatica a tenere a freno i suoi desideri. Alda D'Eusanio gli fa notare di essere sull'Isola da poco tempo

Isola dei Famosi, Alda D'Eusanio fulmina Jeremias: "Voglio vedere la tua racchetta se si drizza fra qualche giorno"

La love story fra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez procede a gonfie vele. I baci volano e le coccole pure. L'Isola dei Famosi con loro due è diventata un po' più passionale e romantica. E questo piace ai telespettatori, un po' meno (forse) qualche battutina troppo spinta. Jeremias, infatti, fa fatica a trattenersi. E dopo aver chiesto ad Ariadna "vuoi scopare?", con Soleil si dà alla pazza gioia. Ma questo suo essere così focoso non fa impazzire le opinioniste in studio.

Così, fra una Alba Parietti divertita e una Alessia Marcuzzi curiosa, arriva una Alda D'Eusanio spietata. "Ma tu che hai chiesto quella cosa ad Ariadna - dice l'opinionista - fai così perché sei appena arrivato e sei in forze. Sei bello pasciuto. Voglio vedere tra qualche settimana se la tua racchetta si drizza ancora e hai ancora voglia". Il doppio senso è chiaro. E Jeremias Rodriguez? Non si scompone più di tanto: "Noi argentini siamo molto focosi".

Finita qui? Macché. Alda rincara la dose: "Non credere, anche gli italiani sono molto focosi...".

La palla torna al centro.

Commenti