Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi lancia una frecciatina alla Cipriani

La conduttrice ha messo in dubbio il fatto che Francesca Cipriani sia stata veramente male nel corso della settimana: "Aveva tutti i valori a posto"

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi lancia una frecciatina alla Cipriani

Francesca Cipriani è sicuramente uno dei grandi protagonisti di questa edizione dell'Isola dei Famosi, il suo attacco di panico nella prima puntata, infatti, ha dato molto di cui parlare.

Nel corso della settimana, poi, Francesca Cipriani ha dato altro spettacolo. La showgirl, infatti, si è sentita male ed è stata soccorsa dai medici. Ma questa sera, durante la diretta Alessia Marcuzzi ha rivelato: "Questa settimana Francesca ha sofferto parecchio la fame ed è stata male. I medici, però, l'hanno visitata, ma vi assicuro che stava bene, non c'era nessun valore fuori posto".

Insomma, anche Alessia Marcuzzi ha confermato che la naufraga dell'Isola non è stata così tanto male. La sua era soltanto scena? Secondo Mara Venier sì: "Lei è una bravissima attrice secondo me, ha esagerato. Però ho notato una cosa, in alcuni filmati è truccata. Si è nascosta dei trucchi da qualche parte? Questa cosa mi sembra strana".

La rivelazione di Mara Venier ha lasciato tutti senza parole, anche la conduttrice ha commentato: "Ma davvero? Non ci avevo fatto caso, avrà nascosto un rossetto, anche se non si può farlo".

Commenti