Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: "Mara ha la gastroenterite"

La conduttrice dell'Isola ha fatto una rivelazione inaspettata proprio durante la diretta: "Mara ha la gastroenterite per questo è un po' silenziosa". Ma la Venier sembra non aver gradito

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: "Mara ha la gastroenterite"

Questa decima puntata dell'Isola dei Famosi è stata piuttosto scoppiettante e ricca di colpi di scena.

Dopo le diverse liti sfociate in diretta, la reazione inaspettata di Simone Barbato e il ritorno in Palapa di Rosa Perrotta e Elena Morali, un altro momento della diretta dell'Isola ha incuriosito il pubblico. Dopo il ritorno in studio da una pubblicità, Alessia Marcuzzi ha voluto fare un grosso applauso a Mara Venier "perché questa sera non sta bene ha una forte gastroenterite". "Questa sera è storica Mara - ha continuato - non sta bene da giorni per questo la vedete un po' silenziosa".

Ma non appena fa questa rivelazione, Mara Venier l'ammonisce: "Dai, ma lo dovevi proprio dire?". E subito dopo la replica dell'opinionista dell'Isola la conduttrice si rende conto di aver fatto una terrible gaffe: "Adesso, mentre dicevo del tuo problema mi sono resa conto che così ho fatto capire perché entravi e uscivi continuamente dallo studio. Per andare in bagno. Scusami Mara...".

E dopo qualche secondo di imabarazzo le due si sono abbracciate, nonostante la faccia contrariata della Venier.

Commenti