Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi saluta il figlio malato della Santarelli

Durante la terza puntata dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha voluto fare un grosso in bocca al lupo al figlio di Elena Santarelli

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi saluta il figlio malato della Santarelli

Soltanto qualche mese fa, Elena Santarelli ha comunicato ai fan che la sua famiglia non sta affrontando un bel periodo perché suo figlio è malato. La bellissima showgirl non è mai voluta entrare nel dettaglio, ma nonostante tutto ha sempre consigliato a tutte le mamme di osservare sempre i propri figli. Così, in silenzio, lei, Bernardo Corradi e suo figlio Giacomo hanno iniziato a combattere la loro difficile battaglia. E proprio in un momento di svolta, la Santarelli ha voluto avere al suo fianco la conduttrice dell'Isola, Alessia Marcuzzi.

Le due, infatti, qualche giorno fa sono andate insieme all'Ospedale pediatrico bambino Gesù per portare un po' di gioia e qualche sorriso ai piccoli guerrieri. Dopo la giornata insieme, Elena Santarelli ha ringraziato con un lungo post su Instagram Alessia Marcuzzi e lo stesso ha fatto la conduttrice dell'Isola. "Grazie amica mia, Elena Santarelli, per avermi fatto conoscere così tante belle persone oggi all’@ospedalepediatricobambinogesu. E’ stato emozionante condividere qualche momento con i bambini del reparto di oncologia e oncoematologia, con le loro famiglie e con i meravigliosi angeli che si prendono cura di loro (in parte con noi in questa foto). E tu sei una guerriera vera amica mia e Jack un portento. Ti voglio bene", ha risposto Alessia.

E dopo questo meraviglioso scambio di parole, Alessia Marcuzzi ha voluto fare un grosso in bocca al lupo al piccolo Giacomo: "Volevo salutare tutti i bimbi e gli infermieri del Bambino Gesù perché so che mi stanno guardando. Poi volevo mandare un bacio alla mia amica e a Jack. Sei un guerriero.

Daje tutta".

Commenti