Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, "Alessia Marcuzzi senza mutande?" La foto fa impazzire i social

Alessia Marcuzzi nello studio dell'Isola dei Famosi senza le mutande? Il dubbio della Gialappa's Band e gli utenti si scatenano

Isola dei Famosi, "Alessia Marcuzzi senza mutande?" La foto fa impazzire i social

"La signora non ha le mutande?". La domanda, indiscreta e in diretta tv, la pone la Gialappa's Band durante la prima puntata dell'Isola di Famosi 2019. E "la signora" è lei, la bellissima Alessia Marcuzzi che conduce lo show.

In studio la conduttrice si è presentata con un vestito nero piuttosto corto, tacco alto, fisico mozzafiato e spacco inguinale. La Marcuzzi sul momento è sembrata imbarazzata, poi l'Isola dei Famosi è andata avanti come sempre. Le prime nomination, gli scontri tra Taylor Mega e la produzione, la maglietta senza costume della ex di Briatore ("a giudicare dai capezzoli di Taylor Mega siamo in 3d su Canale Cinque", ha detto il trio comico) e i pettegolezzi con Marina La Rosa. Tutto secondo copione.

I social però si sono concentrati proprio sulle (presenti o assenti?) mutande della bella Alessia Marcuzzi. È proprio lo spacco del vestito molto profondo a suggerire a molti che sotto l'abito non ci sia nulla, anche se è possibile che fossero di color carne. Non è un caso comunque se i social si sono scatenati. Tutti si sono domandati la stessa cosa: la conduttrice è con o senza l'intimo? "La gonna ilusionistica: ho oppure non ha le mutande?", si chiede Emyliù su Twitter.

"Marcuzzi senza mutande ma con belle calze 40 den ultra coprenti ", dice invece un altro utente sui social.

Commenti