Isola dei Famosi, "Alessia Marcuzzi senza mutande?" La foto fa impazzire i social

Alessia Marcuzzi nello studio dell'Isola dei Famosi senza le mutande? Il dubbio della Gialappa's Band e gli utenti si scatenano

"La signora non ha le mutande?". La domanda, indiscreta e in diretta tv, la pone la Gialappa's Band durante la prima puntata dell'Isola di Famosi 2019. E "la signora" è lei, la bellissima Alessia Marcuzzi che conduce lo show.

In studio la conduttrice si è presentata con un vestito nero piuttosto corto, tacco alto, fisico mozzafiato e spacco inguinale. La Marcuzzi sul momento è sembrata imbarazzata, poi l'Isola dei Famosi è andata avanti come sempre. Le prime nomination, gli scontri tra Taylor Mega e la produzione, la maglietta senza costume della ex di Briatore ("a giudicare dai capezzoli di Taylor Mega siamo in 3d su Canale Cinque", ha detto il trio comico) e i pettegolezzi con Marina La Rosa. Tutto secondo copione.

I social però si sono concentrati proprio sulle (presenti o assenti?) mutande della bella Alessia Marcuzzi. È proprio lo spacco del vestito molto profondo a suggerire a molti che sotto l'abito non ci sia nulla, anche se è possibile che fossero di color carne. Non è un caso comunque se i social si sono scatenati. Tutti si sono domandati la stessa cosa: la conduttrice è con o senza l'intimo? "La gonna ilusionistica: ho oppure non ha le mutande?", si chiede Emyliù su Twitter. "Marcuzzi senza mutande ma con belle calze 40 den ultra coprenti ", dice invece un altro utente sui social.

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 25/01/2019 - 12:20

fa "impazzire" i social o gli amanti del brodo?

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 25/01/2019 - 13:01

"La bellissima Alessia Marcuzzi"? La vista sta peggiorando. Cambiate le lenti, oggi le trovate anche nei market a prezzi stracciati.

Redfrank

Ven, 25/01/2019 - 14:14

mado'....sono disperato....non posso sapere con certezza se ci sono o no le mutande.....mi sto tormentando ....vorrei tanto sapere qualcosa delle mutande.....bah....ahahahahaha

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 25/01/2019 - 15:48

se la doveva rifrescààààà

Redfrank

Ven, 25/01/2019 - 21:02

sono già le 21.....questa disperazione mi distrugge.....mutande o non mutande questo è il problema.....

Sabino GALLO

Sab, 26/01/2019 - 00:34

Ma è strano che " i social impazziscano" durante una trasmissione TV per una "fessurina" che, secondo le igieniche e giuste abitudini attuali, è sempre ben pulita, rasata e quasi invisibile! Sulle spiagge ce ne sono tante ! Forse, una maggiore curiosità è il nudo del "lato B", dove sparisce il filo di sostegno del triangolino del "lato A"! Probabilmente, questi piccoli indumenti sono fastidiosi anche in spiaggia!