Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Amaurys Pérez perde il costume in diretta

Durante la prova ricompensa, il campione di pallanuoto Amaurys Pérez ha perso il costume in diretta all'Isola dei Famosi mentre si arrampicava su un tronco

Isola dei Famosi, Amaurys Pérez perde il costume in diretta

L'Isola dei Famosi è un programma fatto anche di tante prove, più o meno difficili.

Questa sera i naufraghi hanno dovuto affrontare sia la prova che ha decretato il peggiore e il migliore, sia quella della ricompensa. I vip hanno dovuto fare una sorta di catena di montaggio per poter raggiungere delle bandierine in cima a un tronco di albero immerso in acqua. Il premio? Un pezzo di lasagna.

Nonostante la prova non sia stata superata perché i naufraghi dell'Isola hanno fatto una serie di infrazioni, c'è stato un momento piuttosto hot. Il campione di pallanuoto Amaurys Pérez, infatti, arrampicandosi sul tronco dell'albero, ha perso il costume e in diretta ha mostrato il lato b. Alessia Marcuzzi ha cercato di spostare l'attenzione del pubblico altrove, ma non è stato possibile.

Il momento a luci rosse, infatti, è stato ripreso dalle telecamere e la produzione dell'Isola dei Famosi ha subito condiviso la foto hot sui social.

Quando per una prova ricompensa ce la metti davvero tutta! #Isola

Un post condiviso da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Commenti