Isola dei Famosi, Andrea Roncato: "Si va lì solo per soldi"

Andrea Roncato era finito sulla lista dei possibili naufraghi dell'Isola dei Famosi, ma in un'intervista ad Adnkronos confessa che lui e Gigi Sammarchi non ci saranno

Mancano soltanto dieci giorni all'inizio dell'Isola dei Famosi e le polemiche sembrano non volersi placare, ora a fomentare gli animi ci pensa il comico Andrea Roncato.

Roncato e Gigi Sammarchi erano finiti nella lista dei possibili naufraghi dell'Isola dei Famosi 2017. Molti siti li davano per certi, ma ora arriva la smentita ufficiale: nessuno dei due sbarcherà in Honduras. A spiegare il motivo dell’assenza è lo stesso Roncato che in un'intervista ad AdnKnronos dice: "Ho visto l’elenco dei concorrenti, e non capisco perché si chiami l’Isola dei Famosi. Non si tratta di persone conosciute, non c’entrano niente né con i famosi né con lo spettacolo. In realtà si va all’Isola per i soldi, diciamolo chiaro".

L’attore ha rivelato ad Ankronos di aver ricevuto un’offerta, insieme al suo collega, per partecipare al reality condotto da Alessia Marcuzzi, ma alla fine ha rifiutato: "Io e Gigi abbiamo ricevuto un’offerta, è vero, ma non ci abbiamo nemmeno mai pensato, per lo meno io. A fare il naufrago ci andrei al massimo una settimana, se mi dessero i soldi che gli chiedo".

Commenti

cgf

Ven, 20/01/2017 - 18:07

Sarà l'aria di Bologna che si respira, i tortellini e le tagliatelle al ragù, ma anche io... Ho visto l’elenco dei concorrenti, e non capisco perché si chiami l’Isola dei Famosi. Non si tratta di persone conosciute, non c’entrano niente né con i famosi né con lo spettacolo.

manfredog

Ven, 20/01/2017 - 18:25

..be', ogni tanto qualcuno del mondo dello spettacolo che parli chiaro ci vuole; ogni tanto però, se no che spettacolo è..!! mg.

Anonimo (non verificato)