Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, in arrivo due sorprese per Giulio Base e Samantha De Grenet

Nel corso della nona puntata dell'Isola dei Famosi, Samantha De Grenet e Giulio Base riceveranno due sorprese "speciali ed emozionanti"

Isola dei Famosi, in arrivo due sorprese per Giulio Base e Samantha De Grenet

Questa sera andrà in onda la nona puntata dell'Isola dei Famosi e uno tra Samantha De Grenet, Giulio Base o Malena dovrà lasciare il gruppo per continuare la sua esperienza sull'Isola dei primitivi con Eva Grimaldi e Moreno.

Su entrambe le Isole i nervi sono molto tesi. Sull'Isola dell'homo sapiens c'è il gruppo diviso in quattro: Raz Degan da una parte, Simone Susinna dall'altra, Malena e Nancy Coppola neutrali e infine Giulio Base e Samantha De Grenet. Sull'Isola dei primitivi, invece, le divisioni non ci sono per ovvi motivi, ma i battibecchi non mancano mai.

Prima dell'eliminazione di questa sera, Alessia Marcuzzi mosterà al pubblico cosa è successo durante la nona settimana e poi renderà possibili due sorprese che sono state preparate per Giulio Base e Samantha De Grenet. I due, infatti, sono gli unici a non aver avuto ancora un contatto diretto con i membri della loro famiglia. E Alessia Marcuzzi, durante la scorsa puntata, aveva chiesto ai familiari di spingersi oltre "perché capisco la vostra riservatezza, ma ai naufraghi farebbe piacere vedervi e sentirvi".

Le richieste sono state accettate e questa sera Giulio e Samantha riceveranno due sorprese "speciali ed emozionanti".

Non si sa ancora chi sbarcherà in Honduras, sicuramente qualcuno a loro molto caro.

Commenti