Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, la battuta di Alda D'Eusanio sulla Cipriani: "Si parla di lei? Diamoci una grattata"

Francesca Cipriani non è nuova a far del male nel senso stretto ai concorrenti dell'Isola. E ora nelle sue grinfie ci è finito il divino

Isola dei Famosi, la battuta di Alda D'Eusanio sulla Cipriani: "Si parla di lei? Diamoci una grattata"

"A colpi di zinne li faccio fuori tutti", diceva lo scorso anno Francesca Cipriani. E quest'anno sembra non aver cambiato abitudine. Alla sua prima puntata della nuova edizione dell'Isola dei Famosi, infatti, ha messo ko il divino Otelma. Durante il gioco ricompensa lo ha lanciato a terra facendogli spaccare la faccia. Tanto è che il divino si trova ancora sott'osservazione e nei prossimi giorni si saprà se potrà rientrare in gioco.

E questa sera, nel corso della terza puntata dell'Isola dei Famosi, la produzione ha mostrato al pubblico quali sono state le sue vittime: Craig, Giucas e Filippo. E in questa edizione si aggiunge il divino Otelma. "Francesca è un personaggio - inizia Alessia Marcuzzi -. Lei non se ne accorge nemmeno di quando fa disastri. Li sta facendo fuori tutti". Diciamo che il motto dello scorso anno sembra ancora attuale. E quando bisogna andare a parlare di lei, ad Alda D'Eusanio scappa una battutina.

"Ci diamo una grattata quando sentiamo il suo nome", dice convintissima l'opinionista dell'Isola dei Famosi.

E per grattata è chiaro che la D'Eusanio parla di scaramanzia.

Commenti