Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, la battuta spinosa di Ceccherini: "Ho trovato le mutande di Belen"

La seconda puntata dell'Isola dei Famosi è iniziata con il botto, dopo aver mostrato le nuove alleanze e i primi litigi, Alessia Marcuzzi dà la parola a Massimo Ceccherini che si lascia andare ad alcune frecciatine

Isola dei Famosi, la battuta spinosa di Ceccherini: "Ho trovato le mutande di Belen"

La seconda puntata dell'Isola dei Famosi è da poco iniziata e dopo i saluti iniziali e le prime battute, Massimo Ceccherini si lascia andare ad alcune battute spinose.

Il sole è tornato in Honduras e la diretta con i naufraghi procede a gonfie vele. Dopo aver salutato l'opinionista Vladimir Luxuria e l'inviato Stefano Bettarini, Alessia Marcuzzi ha dato la linea ai naufraghi. I concorrenti dell'Isola sono pronti ad affrontare le nuove prove e a "evolvere" nelle isole successive.

Ma prima di passare alle prove, Alessia Marcuzzi manda in onda i filmati della settimana. Tra litigi, alleanze e nuovi schieramenti, la parola va a Massimo Ceccherini che si lascia andare ad una battutina. "Abbiamo cercato di pescare e di trovare i paguri, ma qui è difficile. Poi scavando e scavando ancora ho trovato le mutandine di Belen. Poi ancora quelle di Malgioglio" - esclama Ceccherini.

Immediatamente, in studio il pubblico è scoppiato in una grossa risata e Alessia Marcuzzi ha riportato la calma spiegando la nuova prova. Ma ecco che Massimo Ceccherini non si lascia scappare l'occasione e ribatte: "E poi cosa altro vuoi? Darmi una martellata sui coglioni?!?".

Alessia non si è fatta intimidire dall'umorismo del comico e ha risposto: "Ok, dammi un martello però".

E subito è scattato l'applauso in studio.

Commenti