Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, la battuta di Vladimir Luxuria a Dayane Mello scatena il pubblico

Nonostante la falsa partenza della prima puntata dell'Isola dei Famosi, non sono mancate le frecciatine come quella che Vladimir Luxuria ha rivolto ad una naufraga

Isola dei Famosi, la battuta di Vladimir Luxuria a Dayane Mello scatena il pubblico

Dopo la falsa partenza all'Isola dei Famosi e dopo la frecciatina della Marcuzzi a Bettarini, la nuova protagonista di questa edizione del reality è Vladimir Luxuria.

L'opinionista della dodicesima edizione del programma si è lasciata scappare una piccola battuta su uno dei concorrenti. Quando Alessia Marcuzzi ha aperto il collegamento con i naufraghi su Cayo Paloma, li ha salutati uno a uno. Dopo aver applaudito a Malena, a Samantha, a Raz e a tutti gli altri, è arrivato il turno di Dayane Mello, la bellissima modella che alla Mostra del cinema di Venezia aveva fatto scalpore per il suo abito piuttosto provocante.

E proprio quando è arrivato il suo momento, Vladimir Luxuria ha esclamato: "Ah ma quella è Dayane Mello? Non sono abituata a vederla con i vestiti. Ci voleva proprio la pioggia dell'Isola...". Il riferimento è chiaramente al look che la modella ha sfoggiato sul red carpet di Venezia, un look fatto di profondi spacchi che hanno mostrato tutto ai fotografi.

Immediatamente, lo studio è scoppiato in una grossa risata, ma anche in questo caso la naufraga ha incassato il colpo senza proferire parola.

Commenti