Isola dei Famosi, Bettarini attacca la Ventura: "Ti sei fatta usare"

L'ex marito di Simona Ventura ha commentato la sua eliminazione dal reality e l'ha accusata duramente

Dopo l'eminazione di Simona Ventura dall'Isola dei Famosi, l'ex marito Stefano Bettarini l'attacca senza badare a offese: "Mi ha deluso".

La "regina" ha perso al televoto contro l'ex tronista Jonas Berami. Nessuno si sarebbe mai aspettato un finale del genere, ma il pubblico è rimasto deluso da Simona. Forse tutti avevano troppe aspettative nei suoi confronti. Anche l'ex marito Bettarini ha detto la sua e ha commentato l'eliminazione dal reality.

"La partecipazione di Simona all'Isola mi ha deluso. Conosco la mia ex moglie e posso dire che, dopo anni da protagonista, per lei questo ruolo da comprimaria non è adatto. Come si dice, il pubblico è sovrano, ed è vero. La sua presunta umiltà non è stata premiata, ha perso contro un ragazzo spagnolo, Jonas Berami, che non ha un millesimo di presenza in tv rispetto alla carriera di Simona" - ha detto in un'intervista a "Chi".

Ma Bettarini continua e rincala la dose: "Purtroppo quest'Isola ha tirato fuori il peggio di lei. Ha prevalso il suo protagonismo che l'ha portata a urtare la sensibilità degli altri partecipanti e a perdere al televoto. Non doveva lasciare la Rai e ha fatto scelte non in linea con il suo personaggio". Nell'intervista l'ex calciatore analizza i motivi della sconfitta di Simona Ventura e diche che i suoi errori sono iniziati ancora prima di andare sull'Isola. "Quando scegli di fidarti e affidarti a persone che ti vedono come un guadagno, hai già perso in partenza. Così poi ti ritrovi su una spiaggia da sola a piangere e a riflettere. Fatti una domanda e datti una risposta".

Stefano Bettarini rivela anche che i suoi rapporti con l'ex moglie si sono irrimediabilmente deteriorati, anche qui, sostiene, per cause legate alla televisione. "Da due anni Simona e io non ci parliamo. Se deve comunicarmi qualcosa che riguarda i nostri figli, mi fa chiamare dalla sua assistente. Siamo a questo punto. Incredibile. Sembra che si sia offesa perché ho difeso Mara Vernier durante la loro lite. Ma l'ho fatto solo perché lei è più debole" - ha concluso l'ex calciatore.

Commenti

giovauriem

Mar, 12/04/2016 - 14:37

bettarini , per che quale alternativa aveva l'eleonora duse delle massaie per vivacchiare ?

linoalo1

Mar, 12/04/2016 - 15:45

Adesso che,finalmente,se ne è andata anche lei,Unica Famosa,Qualcuno cambierà il nome del Reality???Magari da l'Isola Dei Famosi a L'Isola Degli Sfigati????

occhiotv

Mar, 12/04/2016 - 17:07

Approvo moltissimo quello che dice Bettarini. Ma vrendete conto che prima ha perso al televoto con un ragazzino straniero che nessuno conosceva? Poi con un'altro che era solo conosciuto dal cognome Orfei e oltretutto nel gioco dell'isola non ha dato proprio niente altri era antipatico? Cosa vuol dire questo, che gli italiani oramai della prepotenza della Ventura dimostrata negli ultimi tempi in RAI prima ( dove si riteneva "L'INSOSTITUIBILE) e su Skay poi ne aveva abbastanza. Se qualcuno dei sapientoni non lo ha capito, cambi lavoro.

frado

Mar, 12/04/2016 - 18:43

Bettarini ha perso un'occasione per tacere. Spero che i figli lo mandino a quel paese. Trovo sospetta l'intervista rilasciata proprio a Chi visti gli attacchi di Signorini alla Ventura. C'è qualcosa che sfugge.