Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Bianca Atzei scoppia in lacrime in diretta

Bianca Atzei non è riuscita a trattenere le lacrime proprio quando si parlava della fine della sua storia d'amore con Max Biaggi: "Non lo colpevolizzo, ci vuole tempo"

Isola dei Famosi, Bianca Atzei scoppia in lacrime in diretta

Nel corso di questa settimana alcuni naufraghi dell'Isola dei Famosi hanno avuto qualche problema di cuore, in particolare Bianca Atzei ha sofferto molto.

Poco prima di partire per l'Isola, infatti, la cantante si è lasciata con il pilota Max Biaggi. Bianca Atzei non ha mai spiegato cosa sia successo con il suo ex fidanzato, si è soltanto limitata a dire quanto abbia sofferto. E proprio l'Isola, per lei doveva essere motivo di rinascita, una rinascita che fatica ad arrivare.

Alessia Marcuzzi ha così voluto mostrare al pubblico e ai naufraghi questa settimana difficile, ma proprio mentre stava andando in onda il fimato Bianca Atzei è scoppiata a piangere: "Scusatemi, ma non voglio farmi vedere così. Mi dispiace, io cerco di essere forte, ma faccio fatica. Scusatemi, io so che i miei genitori ci soffrono, non voglio che mi vedano così". E subito Alessia ha commentato: "Non ti devi vergognare di niente Bianca".

Sentendo queste parole la Atzei non è riuscita a trattenere le lacrime, tanto che è voluta intervenire anche Mara Venier: "Mi dispiace vederti così. Ci siamo passate tutti e sono dei veri lutti. Anche io ho sofferto quando un uomo mi ha abbandonato in un peridodo difficile. Devi essere forte e devi andare avanti. Ora ti dico una cosa che non volevo dirti. Io l'altro ieri ho fatto una correzione con tu sai chi (Max Biaggi, ndr) ha avuto parole bellissime per te. Gli amori nascono e possono finire e lui ha avuto parole bellissime per te. Lui ha rispetto per te. E comunque quel signore che mi lasciò è tornato e poi l'ho rilasciato io".

E dopo aver abbozzato un messo sorriso e aver asciugato le lacrime, Bianca Atzei ha commentato: "Io gli voglio un bene immenso. Mi ha dato tantissimo, mi ha fatto credere in un amore vero che sembrava così magico. Ora fa male per questo.

Ma io non lo colpevolizzo, ci vuole solo tempo".

Commenti