Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Bianca e Jonathan si spogliano. Poi si coricano uno sopra l'altro

I due naufraghi dell'Isola hanno passato una giornata insieme sull'Isla Bonita e, presi dall'euforia del momento, hanno deciso di fare il bagno senza vestiti

Isola dei Famosi, Bianca e Jonathan si spogliano. Poi si coricano uno sopra l'altro

Jonathan è il migliore della settimana rispetto agli altri naufraghi dell'Isola dei Famosi e come premio ha ottenuto una giornata nell'Isla Bonita.

Come compagno ha scelto di portare Bianca Atzei. I due insieme si sono goduti un po' di sano relax, hanno mangiato del buon cibo, hanno riposato su un letto matrimoniale e nel pomeriggio si sono fatti un bel bagno in mare. Ma proprio il mare ha scatenato in loro una strana voglia.

Presa dall'euforia del momento, infatti, Bianca ha chiesto a Jonathan Kashanian di fare il bagno nudo. "Non l'ho mai fatto in vita mia - ha urlato -. Dai spogliamoci. Qui stiamo vivendo emozioni assurde e mi sto godendo tutto. Dei momenti incredibili. Senso di pace, di libertà". E subito le ha fatto eco Jonathan: "Qui siamo lontani da tutto ciò che eravamo prima. Qui siamo più liberi, è normale che escano delle cose che forse avevi dentro finché qualcuno non le ha risvegliate".

Così, come mamma li ha fatti, sono andati a fare il bagno insieme. E sempre insieme si sono adagiati uno sopra all'altro...

(Guarda il video)

Commenti