Isola dei Famosi, cambia tutto: via Wanna Marchi, la figlia e Giulia De Lellis

Secondo Tvblog, Mediaset avrebbe preso questa decisione "in rispetto alle persone che hanno subito truffe dalle due ex teleimbonitrici"

L'edizione del 2017 dell'Isola dei Famosi, in onda su canale 5 dal prossimo 30 gennaio, parte all'insegna delle polemiche. Il pubblico sembra infatti non aver gradito la scelta di Stefano Bettarini come inviato a causa delle esternazioni che fece contro le donne durante il Grande Fratello Vip.

Le indiscrezioni

Anche sul cast che sbarcherà in Honduras ci sono però degli importanti cambiamenti. SecondoTvblog, infatti, Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile non farebbero più parte della rosa dei concorrenti. La decisione sarebbe stata presa dalla dirigenza Mediaset dopo le accese polemiche sui social network e la dura campagna di Antonio Ricci e Striscia la Notizia contro la partecipazione delle due televenditrici. A sostituirle sarebbe la showgirl Samantha De Grenet, scomparsa dal piccolo schermo ormai da qualche tempo.

Nel programma condotto da Alessia Marcuzzi ci sarà anche un'altra assenza: Giulia De Lellis, fidanzata dell'ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, anche protagonista della prima edizione del Grande Fratello Vip. Entrambe le notizie non sono però ancora state confermate dalla produzione dell'Isola.

Commenti

Happy1937

Sab, 14/01/2017 - 16:57

E se proprio cestinassero questi schifosi "Reality" di squallidi personaggi per una popolazione di decerebrati mentali?

gallolongobardo

Sab, 14/01/2017 - 17:42

è risaputo che i criminali fanno aumentare l'audience; a quando invito a totò reina e provenzano.

frateindovino

Sab, 14/01/2017 - 17:49

spero solo che sia vero che questi odiosi personaggi non trovino solo in nome dell'audience un benchè minimo spazio in tv, sarebbe tv spazzatura.

leopard73

Dom, 15/01/2017 - 09:07

questi esseri vogliono ancora spazio nella TV dopo quello che anno combinato!!! pazzesco vanno scaricate nella foresta amazzonica non all'isola dei famosi.

un_infiltrato

Dom, 15/01/2017 - 12:09

Questi due elementi, una volta scarcerati, non si sarebbe dovuto neppure farli riaccostare al video. E invece non è andata così. Si è preferito, a mezzo di inopportune loro sgradevoli comparsate, insultare la sensibilità soprattutto delle persone truffate. E adesso le si stava imbarcando alla volta dell' "isola dei famosi (?)" TV spazzatura !

Anonimo (non verificato)