Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, caos in diretta: i naufraghi manomettono la macchina del riso. Beccati dalla produzione

I concorrenti sono stati beccati mentre manomettevano la macchina del riso e in puntata scoppia il caos

Isola dei Famosi, caos in diretta: i naufraghi manomettono la macchina del riso. Beccati dalla produzione

La nuova puntata dell'Isola dei Famosi è iniziata con l'inganno. O meglio, con un tentato inganno da parte dei naufraghi. La produzione, infatti, ha scoperto che i concorrenti (affamati) hanno manomesso la macchina del riso. La macchina del riso è una vera e propria macchina che i concorrenti ogni giorno devono girare per potersi guadagnare una manciata di riso. Ma se si pensava che i naufraghi fossero tutti onesti e gli 8mila giri se li facevano nonostante la fatica, la realtà è molto diversa. C'è stato un vero e proprio sabotaggio. I concorrenti, infatti, hanno scoperto come raggiungere gli 8mila giri senza fare fatica. Come? Schiacciando una levetta. Quindi, manomettendo la macchina del riso.

La produzione ha per questo motivo mostrato il filmato e Alessia Marcuzzi ha iniziato a far domande. Così Stefano Bettarini è sbroccato in diretta: "Me ne assolutamente le responsabilità. C'era gente con 80 di pressione e quindi abbiamo deciso di manomettere il sistema". La confessione di Bettarini scatena il caos, ma il putiferio non si esaurisce qui. Perché? Perché Marco Maddaloni era già stato messo al corrente dalla manomissione dalla produzione e proprio in diretta avrebbe voluto denunciare il tutto. Peccato che la produzione (e Bettarini) lo abbiano anticipato. E qui il caos. Ma ecco che succede l'inaspettato.

Mentre Stefano Bettarini si assume le sue repsonsabilità, denuncia: "Io avrò sbagliato, ma chi fa il pretino (Marco Maddaloni, ndr) ha fatto la stessa cosa quando io non c'ero. Lui e Ghezzal sapevano già come si manometteva e l'hanno fatto". Ovviamente, Marco prende la parola e si difende dalle accuse. In Palapa c'è chi si schiera da una parte e chi dall'altra. Fino a che Bettarini inizia a seminare qua e lò pulci nelle orecchie di concorrenti e conduttrice. "Chiedete al signorino perché ha vinto la prova leader la scorsa settimana? Lo ha fatto perché se lo meritava?", ha esclamato. A questo punto Marco prova a difendersi e Ghezzal sta zitto. Proprio loro due si sarebbero messi d'accordo.

Ricapitolando: Bettarini & co manomettono la macchina del riso, pare l'abbiano fatto anche Marco Maddaloni e Ghezzal la settimana prima e in più proprio questi due si sarebbero messi d'accordo per la prova leader. Ma nessuno vuole dire più del dovuto. C'è solo caos sull'Isola. Qui gatta ci cova.

E come se cova.

Commenti