Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Ceccherini: "Voglio morire egoista. Me ne frego degli altri"

Durante la prova ricompensa, Massimo Ceccherini ha confessato agli altri naufraghi di non voler più sentire parlare di buonismo sull'Isola perché "qui si odiano tutti, ma non hanno il coraggio di dirlo"

Isola dei Famosi, Ceccherini: "Voglio morire egoista. Me ne frego degli altri"

Manca poco alla quarta puntata dell'Isola dei Famosi, i naufraghi hanno già affrontato la prova ricompensa e proprio durante l'esecuzione, Massimo Ceccherini ha stupito i suoi compagni con un discorso particolare.

La prova ricompensa ha messo in risalto ancora di più l'intenzione dell'attore di evitare un altruismo di facciata che, a suo dire, caratterizzerebbe il resto del gruppo. Ai naufraghi dell'Isola dei metalli e a quelli dell'Isola del fuoco, finita la prova, è stato chiesto di decidere se tenere per sé o condividere con gli altri il cibo contenuto in alcune casse. Massimo Ceccherini non ha avuto esitazioni: "Ma chi se ne frega degli altri. Tutto, voglio tutto. Io non torno indietro, le voglio tutte le casse. Voglio morire egoista. È bello essere egoisti".

Le parole di Massimo Ceccherini hanno turbato - e non poco - il resto dei naufraghi, soprattutto Raz Degan che voleva mandare una parte del cibo agli altri compagni di avventura sull'Isola dei Metalli. Ma alla fine ha vinto la tesi del comico e Raz Degan, Giulio Base, Moreno e Giacomo Urtis hanno tenuto tutto per loro il cibo. Lo stesso, poi, si scoprirà che hanno fatto gli altri naufraghi sull'Isola dei Metalli.

E proprio mentre chiacchierava con Giacomo Urtis, Ceccherini ha ribadito: "C'è questa cosa dell'essere buoni, la giustizia, la democrazia, se abbiamo un pezzettino di pane dividiamolo tutti. Ma basta. Lo prendo io e lo mangio io. Tu, donna, non lo mangi. Tu, Giulio Base, non lo mangi. Invece no? Dicono 'facciamo un morsino per uno, siamo un bel gruppo'. In realtà, si odiano, ma non hanno il coraggio di dirlo".

Massimo Ceccherini, poi, ha rincarato la dose su alcuni concorrenti: "Nancy Coppola ha detto 'Oh ragazzi, quando finisce il programma, tutti a Napoli a mangiare la pizza a casa mia'. Ma non esiste mai nella vita, è impossibile. Non la vedremo mai più. Giulio Base ha rotto le palle, fa sempre quello buono ma in realtà è una iena. Quando accavalla la gambetta parte il viscidume.

Anche questa Malena…ma quale pornostar? È come bere una tisana vedere un film suo".

Commenti