Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Cecilia Capriotti a Eva Henger: "Tranquilla, hai preso più piselli te che io"

Sull'Isola dei Famosi è scoppiata un'altra lite, questa volta le protagoniste sono Eva Henger e Cecilia Capriotti: "Hai mangiato più cocco degli altri"

Isola dei Famosi, Cecilia Capriotti a Eva Henger: "Tranquilla, hai preso più piselli te che io"

Continuano i litigi sull'Isola dei Famosi, dopo la furibonda lite tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta, anche Eva Henger e Cecilia Capriotti sono ai ferri corti.

E tutto accade sempre per colpa di un cocco. La ex pornostar, infatti, ha accusato Cecilia Capriotti di aver preso più cocco degli altri naufraghi. "Hai mangiato più cocco di tutti. Cecilia, tu vai lì e lo prendi senza chiedere, non è la prima volta e così ora ho detto dividiamo allo stesso modo così da non fare polemiche". Ma Cecilia non ci sta alle "regole" di Eva e subito ribatte: "Eva, non ci ho fatto caso, sì ho preso un pezzo di cocco in più stamane, scusate". "Eh ma non è solo stamane, lo fai sempre e si lamentano anche gli altri", risponde la Henger.

Ma il botta e risposta è andato avanti per le lunghe fino a quando Cecilia Capriotti si è lasciata andare a una frecciatina non troppo piacevole nei confronti dell'altra naufraga dell'Isola. "Eva - ha esclamato Cecilia - adesso mi stai stancando, però, è da ieri che ti rivolgi male per le porzioni. Io non prendo, me le danno e non sto a verificare chi ha preso di più o chi non ha preso. Ieri quando c’era la scatoletta e abbiamo diviso hai guardato quanti piselli avevo preso e io ti ho detto: 'stai tranquilla che hai preso più piselli te che io'. Con me hai chiuso".

La frase della Capriotti non è passata inosservata e il pubblico è convinto che dietro a quella affermazione ci sia un vero e proprio riferimento al passato di Eva Henger.

Commenti