Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Cecilia Capriotti: "Non si può dare della bugiarda a Eva"

Striscia la Notizia ha domandato a Cecilia Capriotti cosa ne pensa degli audio sottoposti al Var: "Eh sono frasi vere perché le avevo già sentite durante la puntata perché ero lì"

Isola dei Famosi, Cecilia Capriotti: "Non si può dare della bugiarda a Eva"

Striscia la Notizia continua ad indagare sul cannagate all'Isola dei Famosi e, dopo gli audio di Nadia Rinaldi, le registrazioni di Eva Henger, Valerio Staffelli è andato direttamente da Cecilia Capriotti.

L'inviato del tg satirico ha riproposto alla showgirl gli audio della seconda puntata dell'Isola, audio che sono stati sottoposti al Var. Nella clip, quindi, le frasi dei naufraghi dell'Isola, in particolare quelle di Francesco Monte, sono state "ripulite" in modo da riuscire a comprenderne perfettamente il significato. E tra un "allora fai i nomi di tutto il gruppetto che si è messo a fumare dai. Visto che stai facendo questa... la paladina della giustizia" e un "perché l'hanno fatto in tanti, è normale che non si lamentino", Striscia ha ricostruito lo scambio di battute tra Monte e la Henger.

"Lei che adesso è a casa avrà visto la ricostruzione che ha fatto Striscia sulle frasi che ha detto Monte esattamente alla prima riunione... Cosa ne pensa?", ha domandato Valerio Staffelli. E subito Cecilia Capriotti ha risposto: "Eh sono frasi vere perché le avevo già sentite durante la puntata perché ero lì, quindi noi le avevamo sentite. E quindi sono vere. Non posso negare questo. Non si sentivano perché c'erano le voci sopra, però noi eravamo al corrente... Nessuno ha mai messo in dubbio quello che ha detto Eva, noi che non abbiamo visto abbiamo detto che giustamente non abbiamo visto con i nostri occhi. Però dare a Eva della bugiarda non è possibile...".

"Quindi è ovvio che se non si dà a Eva della bugiarda, vuol dire che ha detto la verità...", conclude l'inviato del tg satirico. E come avrà risposto a questa affermazione l'ex naufraga dell'Isola? Con un sorriso che vale più di cento parole. (

it/video/canna-gate-cecilia-capriotti-conferma-la-tesi-di-striscia_34414.shtml" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Guarda il video)

Commenti